Si avvicina il compleanno di qualcuno veramente importante e volete fare un regalo diverso ed originale? Ecco qua la soluzione:
1) Box di foto
Comprato su Amazon o fatto a mano (sconsigliato se non particolarmente abili a disegno tecnico), è un regalo perfetto per chiunque! È una semplice scatola in cartone, solitamente esagonale, con un’unica eccezione: le pareti si aprono e rivelano tantissime foto! Al centro, dopo due/tre scatole concentriche, potete mettere per completare una piccola sorpresa.
2) Diario di viaggio
Questo particolare regalo consiste in un contenitore di cartone rigido contentente le cartine dei vari stati del mondo; ogni volta che si visita un diverso strato, con una moneta si può grattare la superficie e rivelarne una colorata sottostante. Oltre a poter guardare in ogni momento tutti i viaggi realizzati, ci sono anche alcuni fogli per poter descrivere le esperienze lì vissute.
3) Barattolo della felicità
È semplice e originale: scrivete su dei bigliettini colorati frasi motivazionali, o che semplicemente vi piacciono, piegateli e metteteli in un barattolo in vetro trasparente. Quando la persona a cui lo donate sarà triste, potrà aprirlo e leggerne alcuni, sentendosi così meglio!
4) Tazza
Se c’è qualcosa di cui di sicuro non si può fare a meno sono proprio le tazze! Che tu faccia colazione o no (anche se è preferibile farla per motivi di salute), ti concederai sicuramente qualche tè o succo di frutta! E quindi, quale regalo migliore di una tazza? Conoscendo i gusti dei vostri amici potrete sceglierne una adatta (per esempio se gli piace Harry Potter qualcosa a tema), ma nel caso abbiate paura di fare una scelta sbagliata potete semplicemente comprare una tazza bianca e colorarla: riempite una ciotola d’acqua, versateci un po’ di smalto del colore che preferite, immergetela rapidamente e lasciate asciugare. Sarete stupiti dal risultato!
5) Bath bomb
Acquistabile su Amazon e in alcuni negozi, una bath bomb è una piccola pallina profumata che, lanciata nell’acqua, si scioglie e la colora. Prima di comprarla, assicuratevi che il destinatario del regalo abbia una vasca in casa!
Foto copertina: https://images.app.goo.gl/z2v8CMXuLa28vLa2A
Una volta ha scritto un tema di dodici colonne ma per questo non la giudichiamo male, vuole fare la neurochirurga infatti scrive come se avesse un bisturi al posto della penna. Le sue passioni vanno a periodi e passa dagli YouTuber agli attori americani in meno di settimana, è una Grifondoro e un correttore automatico (a volte violento).