1- Allora Leon, iniziamo da una domanda semplice: come si svolge la tua routine?
Mi sveglio alle 5:45 del mattino e, visto che sono molto grasso, vado a svegliare la mia padrona Gaia perché ho fame e voglio mangiare; dopo mi sdraio sul divano e mi diverto ad aprire con i miei artigli il cibo in scatola, mangiando di nuovo. Poi, se ho voglia, esco in giardino e faccio la lotta con l’altro gatto di casa, però visto che è vecchia vinco sempre io. In seguito… sì, okay, mangio di nuovo e dormo fino al giorno dopo.
2- Raccontaci un’esperienza che ti ricorderai per sempre
Mi annoiavo ed ero da solo in casa, quindi ho deciso di salire sul frigo. Quando volevo scendere, visto che non sono un gatto normale e non sono per niente agile, mi sono buttato di sotto e mi sono rotto il femore. Mamma mia che dolore! E poi il mio padrone Massimo mi voleva in tutti i modi portare dal veterinario, così l’ho graffiato un po’ di volte.
3- Che brutta esperienza. Ci sono altri animali in casa oltre a te?
Purtroppo sì, ma come dico io: “più animali siamo, più cibo abbiamo”. Oltre a me ci sono due tartarughe, un cane e un altro gatto.
4- C’è qualcosa che invidi agli umani?
Ormai mi conoscete… loro possono mangiare quando e cosa vogliono, e io no.
5- Ultima domanda: visto che non fai altro che dormire e mangiare, se fossi un umano cosa faresti?
Che domanda stupida: mangerei e dormirei!
Alice dice che Gaia inizia ogni frase con un ma, ma Gaia risponde: ma no!
Odia la matematica e fa il liceo artistico perché doveva per forza scegliere qualcosa dopo le medie. È stata ovunque negli USA tranne Hawkins (Indiana) ma è lì che vorrebbe vivere (ma senza 011) e vorrebbe un demogorgone come animale da compagnia. Questa biografia è stata realizzata grazia ad Alice che conosce Gaia meglio di Gaia stessa. Anche se Gaia dice: ma non è vero.