È scomparsa ieri in tarda mattinata la mia piccola concentrazione per la fisica, si chiama Lily, é minuta ma si riconosce subito.
Ero in classe e c’era la lezione di fisica, stranamente ero attenta quando ad un certo punto mi cade la penna marrone dal tavolo giallo. Dato che il pavimento della mia scuola é dello stesso colore della matita ci ho messo più di cinque minuti a ritrovarla. Appena ho alzato lo sguardo la lavagna era tappezzata di formule e di disegni. Mentre pensavo che della fisica non ci potrò mai capire niente ho iniziato a fare dei disegni a caso sul quaderno. Da quanto ero annoiata sono arrivata a raffigurare un cavallo con due teste. Poi verso le 11.50 la Prof. mi ha fatto una domanda sul mercurio; penso che in quel momento Lily non ci fosse già più da un bel po’, infatti ho fatto scena muta.
Quindi vi prego aiutatemi a ritrovare la minuscola Lily, ha meno di 2 anni. È scappata nei dintorni di Sesto, se la trovate contattate Sofia sul nostro profilo Facebook o scrivetele a parentesi@gmail.com
Adora la matematica e infatti vorrebbe fare la giornalista, vive a Legri ma nega di conoscere la Laura, progetta delle rapine in banca guardando La casa de papel e scrive film con la Sara ma non ne ha ancora finito uno. Sogna di andare in Kenia per mettere pace tra i leoni e le gazzelle e nel frattempo anche aiutare i bambini che soffrono la fame e la povertà.