No, parliamoci seriamente, non se ne può più di questi jeans strappati dalle chiappe alle caviglie. Ora, per me potete indossare quello che volete, se volete andare in giro in mutande andateci (anche se poi probabilmente vi ritroverete nella cella di qualche questura di qualche località con qualche criminale che vorrà le vostre mutande). La cosa che non capisco però é come facciano a piacere, no sul serio, cioè, ma mi sembrano talmente brutti… Sono arrivata a vedere persone con i pantaloni strappati su una chiappa. Un’altra faccenda che non comprendo, é che questi tipi di pantaloni costano più di qualsiasi altro pantalone. Ma io dico: “se usi meno stoffa cosa li fai pagare di più?” Ma la risposta é semplice: le mode….
Detto ciò io e mia nonna, sarta da tutta la vita, cerchiamo un team di nonne o anche nonni per andare in giro a riattoppare pantaloni strappati.
Fonte foto: needpix.com
Adora la matematica e infatti vorrebbe fare la giornalista, vive a Legri ma nega di conoscere la Laura, progetta delle rapine in banca guardando La casa de papel e scrive film con la Sara ma non ne ha ancora finito uno. Sogna di andare in Kenia per mettere pace tra i leoni e le gazzelle e nel frattempo anche aiutare i bambini che soffrono la fame e la povertà.